Print this article
- 02/16/2022

EUROSYN – Le tre novità 2022: tra nuove collaborazioni e ampliamenti strutturali.

Beauty Horizons IT

Il 2022 è iniziato ormai da qualche settimana ed Eurosyn ha già intrapreso delle significanti iniziative rivolte al futuro.  Tre sono infatti le grandi novità che quest’anno porta con sé:

 

  • Nuova collaborazione con SABO S.p.A. Dal primo gennaio 2022, Eurosyn è ufficialmente il nuovo distributore italiano per tutto il settore Personal Care. Grazie alla sinergia tra la presenza capillare di Eurosyn sul territorio e la qualità dei prodotti Sabo, non possiamo che aspettarci grandi risultati.
  • Adesione a Cosmetitrovo.it Recente è anche la presenza del catalogo Eurosyn a quello che ci piace pensare come “portale italiano delle cosmetica.” Cosmetitrovo.it si propone di diventare nevralgico nella soluzione delle principali criticità che si possono incontrare durante la formulazione di un nuovo prodotto per il consumatore. Eurosyn non poteva che supportare quest’iniziativa che si prospetta come un game changer nel panorama italiano.
  • Ampliamento della sede operativa logistica di Capralba. In Eurosyn si sa, al centro dei propri pensieri troviamo sempre il cliente, e oggigiorno, quando le materie prime stanno fronteggiando una crisi a livello mondiale, aumentare la possibilità di fare stock rende possibile un servizio sempre più rapido ed efficiente. In questa ottica Eurosyn ha intrapreso un progetto per ampliare la propria capacità di stoccaggio in un’area di nuova acquisizione di circa 11.000 mq, dove affiancare la logistica di prodotti imballati e sfusi ad attività specifiche per i nostri partners.
  • Inoltre, la nostra continua volontà di offrire una assistenza tecnica e formulativa più puntuale e di incrementare la scelta dei nostri servizi ha guidato la decisione di espandere in maniera significativa il nostro attuale laboratorio, che verrà di fatto triplicato nei prossimi mesi.

 

Che dire? Nel 2022 le novità sono tante, e siamo solo nelle prime settimane! Possiamo solo immaginare quanti altre novità potremo presentarvi presto… alcune in poche settimane!