Negli ultimi 10 anni, Seppic si è affermata come uno dei leader di mercato nell’ambito delle materie prime per il settore Salute e Bellezza. Rivolgendo la sua innovazione al servizio dei propri clienti e stakeholder, Seppic offre soluzioni che incontrano le aspettative della società odierna.
Nel ridefinire il proprio brand e la sua nuova identità grafica, Seppic rivela le sue ambizioni, la sua visione e il modo in cui l’azienda si vuole presentare: un’identità forte e senza tempo, che si dimostra efficace, stimolante e sempre devota ad un’idea di scienza sensibile al mondo circostante.
Il nuovo logo, con dei caratteri dritti e solidi, riflette al contempo:
– L’affidabilità dei suoi servizi ed ingredienti, grazie ad una cultura di efficienza e performance,
– Il suo rigore scientifico, supportato da un team appassionato di uomini e donne,
– L’importanza che Seppic attribuisce alle relazioni che costruisce con i propri clienti, dipendenti e
stakeholders.
In questo modo, il brand afferma la sua leadership e la sua unicità. Hannes Moeller, Chief Executive Officer di Seppic, dichiara: «Dopo oltre 80 anni di esistenza di Seppic, l’azienda è riuscita a rinnovarsi e a dimostrare la sua audacia e passione nell’essere sempre all’avanguardia.
Siamo leali a ciò che siamo e a ciò in cui crediamo. Oggi, oltre ad essere creatori di ingredienti iconici, siamo un partner da scegliere, innovativo e responsabile. Offriamo ai nostri clienti e a tutti i nostri stakeholders la nostra expertise scientifica, i nostri standard elevati, la nostra passione e la costante attenzione al mondo attorno a noi.»