Amilà è la nuova linea di pennelli makeup e skincare clean, glam e no waste.
La missione di Amilà è fornire gli strumenti più professionali e performanti, senza sfruttare le risorse del pianeta.
La linea è composta da 9 pennelli makeup realizzati in Italia, dalle migliori performance di applicazione, realizzati solo con materiali 100% sostenibili e riciclati.
Amilà ha messo la tecnologia al servizio della natura: il filato dei pennelli è 100% riciclato e dermatologicamente testato, la ghiera è realizzata in alluminio riciclato e riciclabile, il manico è interamente realizzato in plastica riciclata post consumo, proveniente dal corretto smaltimento di packaging alimentari e bottiglie d’acqua. Il sapone vegetale per la pulizia dei pennelli completa la gamma Amilà, per garantirne igiene e lunga durata.
Tutti i prodotti Amilà sono cruelty free, vegan e vengono prodotti con energie green rinnovabili.
Amilà è un marchio prodotto in Italia, da Pennelli Faro, che mette a frutto anni di ricerca ed innovazione su sostenibilità, scelte green ed utilizzo di materie prime riciclate e non vergini.
Pennelli Faro è il produttore italiano di pennelli e accessori per cosmesi e belle arti, riconosciuto a livello internazionale, specializzato in progetti private label dal 1971.
Amilà dà vita a un percorso circolare virtuoso, in cui si contribuisce a ridurre drasticamente la quantità di materiale plastico e metallico nell’ambiente, consentendo di compiere così un altro passo verso un futuro più sostenibile.
Con la nascita di Amilà e con le altre proposte sostenibili, l’azienda lavora ogni giorno per azzerare il proprio impatto ambientale.
Per maggiori informazioni:
https://www.amilacleanbeauty.com/