E’ una metodologia che permette di decorare la superficie di diversi articoli come tappi, piccoli flaconi che possono essere facilmente decorati in automatico grazie alle possibilità offerte dal modulo Tapematic IDM II con PST line II
Il modulo Tapematic IDM II con PST line II è stato recentemente brevettato in Europa e USA e rappresenta una innovazione in fatto di decorazione che permette all’utente di operare sul proprio prodotto evidenziando a suo piacimento gli aspetti che ritiene interessanti valorizzare.
Mentre al chiarore della giornata le parti sono chiare, di aspetto metallico, nell’oscurità si realizza l’effetto fotoluminescente. Sapendo come gli effetti cromatici e visivi di un imballaggio siano elementi chiave nella differenziazione di un prodotto, sono facilmente intuibili i vantaggi offerti da questa tecnologia.
Flessibilità ed ampia gamma di possibilità di intervento danno libero spazio alla creatività e quindi alla personalizzazione del prodotto, caratteristiche di sicuro interesse per gli operatori dei settori interessati.