
Animati dalla ferma determinazione di offrire livelli elevati di innovazione sostenibile, ROELMI HPC si è immersa in un profondo impegno, esplorando, progettando e creando ingredienti cosmetici con un forte componente ispirazionale. La continua dedizione nel soddisfare le mutevoli esigenze del mercato cosmetico ha dato vita a una sinfonia di ingredienti etici; un intricato caleidoscopio di passione, responsabilità e impegno. L’azienda è entusiasta di introdurre la linea di emollienti EMotion®, attraverso l’iniziativa di rebranding che è parte di un impegno costante per migliorare il portafoglio di prodotti ROELMI HPC e garantire un’identità di marca coesa.
Nel riflettente abbraccio del nuovo brand EMotion®, questa collezione di esteri cosmetici si presenta come un’epica fusione di eccellenza, prestazione e affidabilità. Si tratta di ingredienti innovativi, disegnati per la cosmetica del domani e con un forte slancio verso la sostenibilità tramite processi produttivi basati sul green chemistry o ispirati alla nobile arte dell’upcycling.
Effettiva dal 1 gennaio 2024, la rinascita della linea EMotion® è una vera e propria trasformazione, il risultato di nuova identità, grazie ad intricate narrazioni tecnico-sensoriali.
Dr. Elisa Altieri, Market Manager, esclama, “Il nostro impegno è volto alla continua ricerca del percorso sostenibile, e crediamo fortemente che anche dalle cose semplici che ci stanno intorno è possibile trovare ispirazione: l’unicità di ogni colore dell’arcobaleno, ad esempio, o l’irripetibilità di ogni emozione”.