18 Marzo, Giornata Mondiale del Riciclo– Face D, la dermocosmesi italiana, in occasione della Giornata Mondiale del Riciclo lancia una vera rivoluzione nel mondo beauty: Eye Patches Forever Reusable, la soluzione sostenibile per illuminare e rivitalizzare lo sguardo.
Un beauty-tool democratico che si abbina ai prodotti contorno occhi di tutti i brand: queste lunette se indossate nella zona perioculare in abbinamento ad una crema o siero occhi massimizzano l’assorbimento dei principi attivi grazie alla loro azione occlusiva.
Dal design minimal e moderno, i patch riutilizzabili si adattano ad ogni forma del viso grazie al particolare silicone platinico Made in Italy di cui sono composti.
Dopo averli applicati e lasciati in posa sulla zona perioculare per il tempo desiderato, tornano facilmente come nuovi con un semplice risciacquo: nessuno spreco in linea con la filosofia del brand. Contenuti in una trousse con specchietto, diventano l’accessorio da portare sempre con sé per un’applicazione facile e veloce, in pieno stile Face D.
Ideali per tutti e per qualsiasi età, Eye Patches Forever Reusable sono il booster semplice ed efficace per qualunque trattamento eye-care, rimanendo però gentili con il pianeta.
Perché scegliere tra un risultato immediato e un trattamento?
Face D è la risposta appropriata a una routine giornaliera fatta di bisogni specifici e problematiche comuni, limiti di tempo e spazio. Una formula di skincare 100% Made in Italy e scientificamente testata, fatta di soluzioni efficaci ed efficienti che il brand vuole comunicare in modo pulito, sincero e diretto. Face D è risultati immediati e benefici duraturi.