Print this article
- 06/05/2022

KAO: Due i vincitori Kao del “Fragrance Creativity Awards”

Beauty Horizons IT

“Ispirare e stimolare la creatività, fare luce sul design dei profumi, migliorare lo sviluppo dell’industria dei detergenti per la casa”.

 

 

Questo è stato lo scopo del concorso “Fragrance Creativity Awards” organizzato dal Detex Congress, al quale Kao ha avuto l’onore di vincere in due categorie su tre.

 

Il Detex è l’evento più importante del Medio Oriente nel campo della detergenza, che riunisce più di 400 partecipanti provenienti dalle principali aziende del settore.

 

Dopo un’ardua decisione, in cui i criteri sono stati sottoposti alla valutazione di un gruppo di consumatori secondo un protocollo stabilito dalla giuria, la prima posizione è andata al profumiere di Kao, Shoichi Tahara per la fragranza “Fuji-iro” nella categoria Floor Freshener, mentre la seconda posizione è andata a Maria del Aguila, anch’essa profumiera di Kao, per la fragranza “Tsubaki-do” nella categoria Air Freshener.

 

Entrambe le creazioni sono state ispirate dalle nostre radici giapponesi, dove Fuji (Glicine giapponese) e Tsubaki (Camelia Japonica) sono gli ingredienti principali delle loro composizioni.