Lo stand Bregaglio è stata un’esperienza immersiva per energizzare mente, corpo e anima esplorando il potere del colore per ‘’aumentare’’ gli stati d’animo e stimolare la positività.
Ottimismo e ironia, gioco e divertimento, mix contrastanti e talvolta irriverenti per un approccio vibrante al mondo delle materie prime, in questo Making Cosmetics 21 finalmente in presenza e carico di umanità!
Il colore per una visione capace di alterare la percezione della realtà ma le righe, i cui colori erano ispirati ai loghi delle nostre mandanti, richiamavano ordine quello che solo la geometria ci può permette di ritrovare dopo tanto caos…
L’ottimismo e l’ironia sono stati gli ingredienti base di questa nuova estetica che abbiamo portato in fiera, costituita da pareti trasformiste e informali, un segnale sgargiante di liberazione dalla paura del futuro!
Abbiamo pensato allo stand come intrattenimento, laboratorio di idee oltre che luogo di incontro. Un ambiente di benessere che abbracciava un futuro positivo e allegro come il beauty desidera!
Chi l’ha detto, infatti, che una collaborazione interessante non potesse nascere tra pareti coloratissime a prova di selfie? Parola d’ordine d’ora in avanti sarà per noi ‘unione’ tra possibile e impossibile
L’ONDATA DI ORIENTALISMO DI CAMPO PLANTSERVATIVE WSR IN UNA PRESENTAZIONE DI TENDENZA…
Campo Plantservative Wsr è un estratto botanico della nostra mandante di Singapore Campo Research. Le sue caratteristiche filosofiche e tecniche di materia prima trendsetter che risponde alle esigenze che stanno emergendo nel consumatore, sono state spiegate all’interno di un trend che coinvolge tutti noi: una nuova forma di Orientalismo in cui il mindset è la vera terra di conquista!
Siamo immersi, infatti, in una nuova forma di Orientalismo. Da qualche tempo lo spirito occidentale è totalmente rapito dall’Oriente! L’Occidente perde la sua presunta supremazia intellettuale, assimilando senza rendersene conto stili di vita orientali.
Cosa è successo? Stiamo vivendo una crisi d’identità e una maggior consapevolezza della nostra fragilità umana emersa in questo periodo difficile…
La presentazione a cura della coolhunter Cristina Minelle e della formulatrice cosmetica Viviana Brancato ha raccontato come Non dualità, Ciclicità, Metamorfosi siano i capisaldi della filosofia orientale che ci permettono di ritrovare il nostro equilibrio e serenità. Il Campo Plantservative WSr nel suo ‘’essere’’ anticipa l’intuizione di questi concetti nella sua origine, produzione ed efficacia…
Il risultato? Una materia prima che infonde sicurezza, protegge sia la formulazione cosmetica che la nostra cute.
Ecco, quindi, come Bregaglio ha deciso di esserci al Making Cosmetics 21: ha cercato di rispondere alla complessità del mondo contemporaneo con un’allegria contagiosa e arcobaleno che speriamo abbia contagiato anche voi e con un pensiero a uno stile di vita e una materia prima che potrebbe farci sorridere!
#lerighebregaglio #makingcosmetics21 #orientalismo #campoplantservativewsr #camporesearch