Il 25 e 26 novembre, all’interno di uno stand dal grande impatto cromatico ed emozionale, il team ha presentato la sua prima “Capsule Collection”: undici formule dedicate al mondo dello skin care, hair care, oral care e make-up, molto apprezzate per originalità e qualità.
“Si tratta di un bellissimo lavoro di squadra che ha visto coinvolto tutto il team nell’ideazione ed è stato poi sviluppato all’interno del nostro laboratorio applicativo” racconta Sandro Ballariano, Direttore di Faravelli Cosmetic Division.
Proprio su una di queste proposte si sono accesi i riflettori del Red Carpet, zona che da sempre Making Cosmetics riserva alle idee più innovative e creative proposte dall’industria della cosmetica e del personal care: le “Caps-save formula” sono in effetti un concetto inedito, pensato espressamente per il pubblico di Making Cosmetics e presentato per la prima volta in assoluto proprio a Milano.
Le “Caps-Save formula” permettono ad ogni prodotto cosmetico in crema di cambiare aspetto, potenziandone l’efficacia.
Ogni Caps-save contiene polvere di Zeolite, minerale cristallino e poroso che “cattura” e compatta gli attivi firmati Provital, partner consolidato di Faravelli e riferimento internazionale nell’ambito degli attivi cosmetici di origine naturale.
Le Caps-save sono la combinazione perfetta per ridare sprint a quei cosmetici che il Consumatore ha già, ma di cui non è più soddisfatto.
Basta una sola capsula per apportare nuova funzionalità (anti-age, idratante, rassodante, ecc) ai prodotti in crema.
Le Caps-save formula permettono di eliminare gli sprechi, per una bellezza efficace, pratica e sostenibile: perché buttarli se puoi “cap-salvarli”?
Scopri di più
www.faravelli.it