Faravelli è lieta di condividere i risultati ottenuti al 30° Annual Communicator Awards, concorso internazionale che celebra l’eccellenza nella pubblicità, nella comunicazione aziendale, nelle relazioni pubbliche e nel design.
In particolare, Faravelli si è aggiudicato due Award of Excellence per
- Video(Categoria: General, Low Budget) “Behind a Great Group are Always Great People”
•Social media campaign “Impossible Garden: the FARAemotions collection
All’azienda vanno anche due Award of Distinction per:
•Video (Categoria: General, Diversity, Equity & Inclusion) “Behind a Great Group are Always Great People“
•Social media (Categoria: Design Features, Overall Design) “Impossible Garden: The FARAemotions collection“
Le campagne sono state realizzate con il contributo creativo di Puzzle.
La trentesima edizione dei Communicator Awards ha ricevuto oltre 3.000 candidature da tutto il mondo; una grande soddisfazione per Lauren Angeloni, Managing Director of AIVA che ha così commentato: “I lavori presentati in questa stagione dei Communicator Awards celebrano l’innovazione e la creatività in tutte le forme di comunicazione. Sono estremamente soddisfatta del livello raggiunto dai progetti ricevuti, tutti così vari e brillanti. Per i nostri giudici non avrei potuto immaginare di meglio”.
Per scoprire tutti i vincitori della trentesima edizione dei Communicator Awards vi invitiamo a consultare la Winner Gallery
A proposito dei Communicator Awards
The Communicator Awards è un programma internazionale nato nel 1994. È organizzato dall’Academy of Interactive and Visual Arts (AIVA) e premia il meglio della pubblicità, della comunicazione aziendale, delle relazioni pubbliche e del design.
Per determinare i vincitori dei premi Excellence e Distinction, i progetti vengono giudicati rispetto a uno standard di eccellenza che tiene conto della categoria di appartenenza. Una categoria può avere più vincitori o nessuno. I giurati assegnano un punteggio su una scala di 100 punti. In genere, i vincitori degli Excellence ricevono un punteggio pari o superiore a 90 e i vincitori dei Distinction un punteggio compreso tra 70 e 89.