Ispirandosi alla medicina tradizionale ayurvedica, Vytrus Biotech ha sviluppato Turmeria ZenPRCF, attivo concentrato in cellule totipotenti dai rizomi di Curcuma, specificamente studiato per modulare le interazioni cerebrali con la pelle e contrastare gli effetti dello stress.
Oltre alle proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, rigenerative note in letteratura, Turmeria ZenPRCF identifica una nuova generazione di benefici tratti dalla pianta, creando un innovativo profilo di efficacia in un’originale combinazione di bioattivi antistress riservati al benessere cutaneo.
Stress, stanchezza, mancanza di sonno possono rendere la pelle vulnerabile, causare infiammazioni, disidratazione, rughe, perdita di elasticità.
Turmeria ZenPRCF, dalle cellule staminali turmeriche, è in grado di contrastare le rughe da stress e agire da manager dell’idratazione emozionale.
Studiato in vivo in volontari con alti livelli di cortisolo.
Turmeria ZenPRCF modula le interazioni cute-mente riducendo visibilmente la profondità delle rughe e rendendo la pelle più elastica, distesa e idratata.
Scarica l’informativa.
Per informazioni e/o richieste: Divisione Cosmetica.